martedì 4 settembre 2012

Mumble Mumble

Sono senza parole. Non è una cosa che capita spesso, io dico sempre un sacco di ca**ate, della serie che pur di dire qualcosa potrei anche inventare una nuova lingua.

Ho Trovato un blog nuovo che ho iniziato a seguire, è carino e il tipo che lo scrive sembra uno serio quindi che male c'è? 
Il blog è http://litigoconlabilancia.blogspot.it è molto interessante, soprattutto perché siamo sempre un po' tutti litiganti con la bilancia, chi più (tipo io) chi meno (tipo Kate moss..oddio anche lei mi sa che ci litiga parecchio...vabbè non divaghiamo).

L'ho trovato per caso, non mi chiedete come, e mi sono pappato tutti gli articoli che ha scritto. Io scrivo un sacco di cazzate in realtà, lui almeno scrive cose serie, quindi se non avete niente da fare e vi va di leggere un po' andate.

Per il resto che dire, mi dovrebbe arrivare a giorni un pc nuovo, così almeno smetto di tormentare questo che ormai si sta fondendo giorno per giorno sempre di più. Ho rallentato la sua inesorabile catalessi ma ormai è arrivato il momento di salutarlo.

Alla prossima!

1 commento:

  1. Grazie mille Vinciavil!!!mi ha fatto un enorme piacere leggere la tua recensione positiva! :-)
    Grazie ancora!
    Andrea (litigoconlabilancia)

    RispondiElimina