giovedì 27 settembre 2012

Omofobia portami via

Mmmm. Oggi mi girano.
Avete mai sentito la frase : "Non sono omofobo, ho un sacco di amici gay".
E' probabilmente la scusa più usata da chi dice qualcosa di profondamente ignorante in materia Gay.
Dire cose tipo "Oh ma guarda sto frocio ahahah… no ma tranquillo, io posso dirlo, ho un amico gay".

La domanda che adesso mi sorge ovviamente spontanea è:
"Chi è questo ragazzo gay che è amico di tutti sti omofobi?"

Il punto è che non esiste l'amico gay.
Se sei amico di qualcuno, lo sei perché c'è un rapporto di fiducia, perché ci si capisce a vicenda, si piace frequentarsi, confidarsi l'un l'altro, uscire a fare shopping e qualsiasi altra cosa voi facciate con i vostri amici.
L'orientamento sessuale del suddetto amico non ha niente a che fare con la vostra amicizia.

Quindi per favore, smettetela di usare la carta del "io ho un amico gay"

Un beso :-*

Nessun commento:

Posta un commento