domenica 22 luglio 2012

Fantasma

Due post ed è solo il primo giorno...vabbè ù.ù

In questi giorni mi sono fissato parecchio su The Phantom of the Opera, sarà colpa del fatto che mi hanno regalato il dvd del 25° Anniversario.



Ramin Karimloo (quello che fa il fantasma) è un gran pezzo di manzo, anche se dal trucco non si direbbe, credetemi lo è.
Sierra Boggess (Christine) è una poraccia, a me non piace, sembra una mezza gallina che starnazza non c'è niente da fare, in più io l'ho vista dal vivo a Londra, senza parrucca, ed è pelata, cioè le partono i capelli da metà testa.

Per il resto la produzione è veramente mastodontica, peccato l'abbiano tenuta solo per pochi giorni, l'avrei vista volentieri dal vivo...
Mi consolerò con la versione a teatro a Londra, la prossima volta che vado, giuro.
Altrimenti...ciccia.

Nessun commento:

Posta un commento