martedì 4 settembre 2012

Wicked!

Allora.
Chi mi conosce sa bene che io ho una ossessione, quasi una venerazione per Wicked. Chi non sapesse cosa Wicked sia già parte male, googlatelo, vedetelo, stupratelo, fate un po' quello che vi pare basta che vi mettete in paro.





Ad ottobre a Londra c'è il Cast Change. Direte voi, che è sto cast change? Se non vi interessa non ho capito ancora perché state leggendo.
Comunque sia, Wicked è un musical, una delle versioni attualmente rappresentate è a Londra, e appunto ad ottobre accade che il cast che attualmente rappresenta lo spettacolo 8 volte a settimana se ne va ed a sostituirlo si presenta un nuovo cast.

Io ho visto gli ultimi cast ed in particolare adoro l'attuale attrice che interpreta una delle due protagoniste, Elphaba, al secolo Rachel Tucker. Tuttavia dopo ben 3 anni di fila (mortacci sua) che interpreta questo ruolo ha deciso di lasciare il posto a qualcun altro. E chi poteva prendere il suo posto?
Louise Dearman! Dite chi è questa? Eh mo aspetta un secondo che c'arrivo.

Rachel Tucker e Louise Dearman hanno iniziato insieme nel 2010 come rispettivamente Elphaba e Glinda, solo che poi lo scorso anno Louise ha lasciato lo spettacolo per dedicarsi ad altro ed è stata sostituita da Gina Beck.

Ebbene per la prima volta nella storia mondiale di Wicked, un'attrice che ha interpretato Glinda andrà adesso ad interpretare Elphaba.
A voi sembrerà cosa da niente ma io quando l'ho saputo ho cominciato a saltellare come un cretino per la stanza tanto che la tizia che mi abita di sotto ha cominciato a percuotere il soffitto con un bastone.




Ovviamente, anche se non c'è bisogno di dirlo io vado, mi vedrò l'ultimo spettacolo del vecchio cast e il primo del nuovo.
Alla facciaccia di chi mi vuole male ù.ù

Nessun commento:

Posta un commento